Conoscete questa piacevole sensazione? Arrivate, qualcuno vi aspetta e fin dal primo momento vi sentite a vostro agio. Tutto sembra così familiare, genuino e intimo. Dopo i lavori di ristrutturazione, questo hotel ricco di tradizione è ora all’alba di una nuova era. Ma questo passo ha rappresentato anche un passo indietro, di ritorno alle origini, ai valori veri.

Il Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof è oggi uno dei più bei wellness-hotel per famiglie dell’arco alpino.  



L’hotel è situato direttamente sul lago di proprietà. Un’accogliente sala con camino e numerosi angoli salotto, un grande bar ed un bar “vital” più piccolo, una piccola sala con camino, molte stube altoatesine arredate in modo confortevole conferiscono all’hotel un carattere molto aperto ed invitante.
Oltre alle stube, il delizioso ristorante lago con la sua meravigliosa vista sul lago offre un ambiente ideale per assaporare le delizie per il palato del buffet o del ristorante dell’hotel.
Attraverso la nuova biblioteca, un bell’ambiente, aperto e silenzioso, si raggiunge direttamente l’ingresso all’area wellness.

Il Falky-land anch’esso nuovo, disposto su due piani con la sua grande facciata di vetro è suddiviso in un’area per l’attività con scivolo, parete per arrampiacata e isola dei giochi e un’area per il relax con il Falky-cinema multifunzione e il “piccolo mondo per tutti i sensi”.

L’idea del „ritorno all’essenziale“ al Falkensteiner hotel Lido Ehrenburgerhof si concretizza anche nel cibo. Il nostro chef utilizza prevalentemente ingredienti naturali di altissima qualità. Venite a gustarli anche voi e ve ne accorgerete.
Approfittate della collaudata mezza pensione a tutto comfort Falkensteiner con delizie culinarie nelle comode stube o nell‘accogliente sala delle ninfee. Vi sono comprese una ricca prima colazione a buffet con angolo biologico e spremute fresche, un piccolo snack a mezzogiorno (nella stagione invernale snack nel pomeriggio) e alla sera una scelta fra quattro diversi menu.
La nostra cucina vi offre, oltre alle specialità altoatesine, anche piatti della cucina italiana ed internazionale, una cucina leggera & vitale, piatti vegetariani e, su richiesta e con preavviso, anche cucina dietetica e salutare. Inoltre anche ricchi buffet di antipasti, insalate e dessert.
L’hotel Lido Ehrenburgerhof**** dispone di 49 camere e suite, 30 delle quali sono di nuova costruzione. Tutte le camere sono spaziose e arredate con gusto e dispongono di un ampio balcone, per la maggior parte dotato di sedute e vista sul lago.